FAQ - come funziona
Come lavoro?
- Mi siedo “virtualmente” al tuo fianco. Ci conosciamo. Parliamo delle tue esigenze, difficoltà, o di ciò che vorresti migliorare, realizzare, ottenere. Ti farò molte domande!
- Metterò a disposizione la mia esperienza e le mie competenze, ma non con l’intenzione di imporre delle regole o dei modelli universali.
- Studierò la tua situazione, formulerò delle proposte. Insieme, sceglieremo le procedure e le strategie che fanno al caso tuo.
- Troveremo anche un modo di comunicare che sia semplice e funzionale per la nostra collaborazione.
- Avrai sempre tutto sotto controllo e a portata di mano. In qualsiasi momento avrai accesso a tutto ciò che starò realizzando o seguendo, per conto tuo.
- Monitoreremo, insieme, obiettivi e progressi della nostra collaborazione.
Dove lavoro?
Lavoro al tuo fianco, da remoto. Grazie agli strumenti digitali a disposizione, condivido insieme a te tutte le attività che svolgo, in tempo reale. Potrai monitorare, in qualsiasi istante lo stato di avanzamento dei progetti o dei compiti che mi hai delegato, chiedermi aggiornamenti e chiarimenti.
Quali garanzie fornisco?
Lavoro per obiettivi e mi formo costantemente. Voglio fornirti un servizio accurato ed efficace, affinchè tu possa guadagnare tempo e serenità. La soddisfazione dei miei clienti è il mio punto di partenza, e il mio punto di arrivo. E’ la base e il compimento della mia professione.
Quanto costano i servizi di assistenza virtuale?
Non devi sostenere alcun costo fisso. Ti presenterò un preventivo personalizzato, in base ai servizi che mi vorrai delegare. Sulla base del preventivo, emetterò regolare fattura deducibile fiscalmente.